I Nostri cuccioli

I nostri cuccioli di Golden Retriever Americano a seguito dei loro primi sessanta giorni di vita, in cui vengono seguiti mediante cure ed attenzioni, mirate oltre che al loro benessere anche al corretto instaurarsi di dinamiche di socializzazione e desensibilizzazione, vengono ceduti ai nuovi affidatari, previa conoscenza, con regolare registrazione all’ASL e all’Ente Nazionale della Cinofilia (ENCI) con affisso Dell’Anima D’Argento.

I Cuccioli vengono consegnati con i seguenti documenti:
– libretto sanitario con le prime vaccinazioni effettuate
– documento ASL di inserimento microchip
– copie dei certificati di esenzione dalla displasia dei genitori
– copie dei rispettivi pedigree
– il pedigree del cuccioli ( che verrà recapitato direttamente al nuovo proprietario direttamente dall’ENCI)
-Kit cucciolo (al fine di poter agevolare il mantenimento di quella che sarà l’attuale alimentazione al momento dell’affidamento).

Nostro obiettivo primario è il benessere dei nostri cucciolotti e per perseguire tale obiettivo cerchiamo di sostenere i nuovi affidatari oltre che nel pre anche nel post affido.
Il Golden Retriever si dimostra ormai da anni come fedele ed insostituibile compagno dell’uomo oltre che nelle dinamiche personali e familiari, anche in contesti di servizio di aiuto (pet therapy, servizi di assistenza e tanto altro). Famosissima è poi anche la sua affabilità con ogni qualsivoglia tipo di altro animale domestico.
Per maggiori informazioni siamo a vostra disposizione,
Alessia & Loris

Cucciolate al momento disponibili:


Disponibili ultimissimi cucciolotti nati il 22 Gennaio 2024.

La mamma è la nostra Sandy at American Soul’s mentre il papà Golden Trip Tristan Heritage, visibili entrambi direttamente dalla nostra pagina.